吸拉赫马尼诺夫使人快乐!

(边听歌边摸的菜图)

刚好碰到,在咖啡店的露台上搭话。

难得会好好聊会儿天。

============

小野丽莎《Cosa hai messo nel caffè》

M'hai detto vieni su da me,

你说过会来看我

l'inverno è caldo su da me,

于是冬天似乎也燥热起来

non senti il freddo che fa

在这个我们的城市里

in questa nostra città.

你再也感受不到严寒

Perchè non vieni su da me,

可是你为什么不来看我

saremo soli io e te,

我和你都孑然一身

ti posso offrire un caffè,

让我为你煮上一杯咖啡

in fondo che male c'é.

何乐而不为呢

Ma cosa hai messo nel caffè

但是你在咖啡里加了什么

che ho bevuto su da te?

我从你那里喝到了什么

C'è qualche cosa di diverso

加了一些不一样的东西吧

adesso in me;

现在我喝了一口

se c'é un veleno morirò,

如果加了毒药,我会死去

ma sarà dolce accanto a te

不过有你在身边 即使这样也很甜蜜

perchè l'amore che non c'era

因为从没有过这样的爱情

adesso c'é.

现在它到来了


评论(11)
热度(24)
只展示最近三个月数据

© 悄吟 | Powered by LOFTER